Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
SPRECOMENO

Glicem Stop

18,00
18,00

Confezionamento:

60 capsule

Descrizione: GlicemStop: a base di Gelso Bianco e Gymnema per tenere sotto controllo gli zuccheri nel sangue...

• Glicem Stop: il Rimedio Naturale coadiuvante nella cura dell'iperglicemia...

Cosa è Glicem Stop:
Integratore alimentare caratterizzato dalla presenza di piante officinali appositamente selezionate, vitamine e fattori nutrizionali specifici.

Perché assumerlo:
La sua formula bilanciata contiene l’estratto di Olivo, utile per favorire il metabolismo dei carboidrati. PuoÌ€ essere assunto anche per periodi prolungati, nell’ambito di un adeguato stile di vita e di un’alimentazione corretta e bilanciata.

A cosa serve:
La presenza di Gelso bianco, Gymnema e Cannella coadiuva il metabolismo dei carboidrati, mentre il Cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
La Vitamina E e gli estratti di Olivo e Cannella promuovono una fisiologica azione antiossidante che favorisce la protezione delle cellule dagli effetti ossidativi causati dai radicali liberi.

Proprietà delle Sostanze Funzionali:

Vitamina E
Vitamina liposolubile dalla fisiologica azione antiossidante.

Gymnema (Gymnema silvestre R. Br)
Azione coadiuvante sul metabolismo dei carboidrati.

Gelso bianco (Morus alba L.)
Azione coadiuvante sul metabolismo dei carboidrati.

Banaba (Lagerstroemia speciosa (L.) Pers.)
Specie botanica molto apprezzata e studiata per le sue notevoli applicazioni fisiologiche.

Cannella (Cinnamonum zeylanicum Blume)
Azione coadiuvante sul metabolismo dei carboidrati. Azione antiossidante.

Cromo
Contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue e al metabolismo dei macronutrienti.
 


I Bio-Componenti dell’Olivocomplex®

Estratto di Olivo (Olea europaea L.)
L’Olivo è presente nella storia della medicina e dell’erboristeria mediterranea da diversi millenni. L’uso tradizionale dell’estratto di Olivo è noto perché in grado di favorire la regolarità della pressione arteriosa. I principi attivi più importanti, i secoiridoidi, sono rappresentati dall’oleuropeina, dall’oleoside e da altri componenti. Vi sono poi triterpeni e lignani, abbondanti anche i flavonoidi.

D-chiro-inositolo
Il D-chiro-inositolo è un composto naturale estratto dal baccello del Carrubo ed è una sostanza già presente e sintetizzata nel nostro organismo. Funge da cofattore in una serie di importanti reazioni enzimatiche. La presenza del D-chiro-inositolo non è generalmente abbondante nella dieta, dal momento che si trova in quantità significative solo nel grano saraceno e in pochi altri alimenti. La supplementazione con integratori alimentari può risultare quindi utile in caso di ridotta assunzione.

Coenzima Q10
Il Coenzima Q10 è una piccola sostanza che svolge la sua importante funzione a livello della membrana interna dei mitocondri (organelli microscopici presenti in grandi quantità all’interno delle cellule). I mitocondri vengono considerati le centrali energetiche degli organismi: infatti al loro interno avvengono quei processi biochimici, come la respirazione mitocondriale, che forniscono alle cellule l’energia di cui hanno bisogno per tutte le loro funzioni vitali. Il Coenzima Q10 trasporta elettroni ad alta energia lungo la catena respiratoria dei mitocondri ed è importante nella formazione di ATP (l’ATP, adenosintrifosfato, è un composto ad alta energia, fondamentale nella maggior parte delle reazioni biologiche dell’organismo).

Modalità D'Uso:
Per un corretto utilizzo del prodotto si consiglia di assumere 2 o 3 capsule al giorno con acqua, circa 15 minuti prima di ogni pasto principale ed eventualmente a colazione.

Componenti:
Olivcomplex®, estratti secchi di: Gelso bianco all’1% in 1-deoxinojirimicina, Gymnema al 25% in acidi gymnemici, Banaba all’1% in acido corosolico, Cannella all’1.6% in metilidrossicalcone; Cromo e Vitamina E.

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione integratori o di ERBA VITA