Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
SPRECOMENO

Il Cdm ha approvato il disegno di legge “Salva mare”

10-04-2019

ULTIMORA Il provvedimento voluta dal ministro Costa permette ai pescatori di pulire i fondali marini

Leggi tutto

Ma quanto sei Acido?

05-03-2019

Ma quanto sei Acido! Ve l’hai mai detto nessuno? Avete mai pensato se questa domanda possa nascondere una qualche verità più che caratteriale… fisica?

Leggi tutto

Le frittelle di carnevale

28-02-2019

Usare le farine è sempre un piacere, a carnevale poi... tra mille colori dei coriandoli delle stelle filanti, dei profumi di cannella e arance.... nella gioia dei bambini che non vedono l'ora di nascondersi dietro alle maschere per sentirsi "supereroi"... Impariamo ad usare prodotti genuini buoni "antichi" e noi diventeremo i supereroi dei nostri figli e del nostro futuro.

Leggi tutto

Il Miele, benefici e tipologie

21-02-2019

Storia del miele Le prime tracce di arnie costruite dall'uomo risalgono al VI millennio a.C. circa. Nell'antico Egitto il miele era apprezzato, e le prime notizie di apicoltori che si spostavano lungo il Nilo per seguire con le proprie arnie la fioritura delle piante risalgono a 4000 anni fa. Nelle tombe dei faraoni sono stati rinvenuti vasi di miele ermeticamente chiusi il cui contenuto si era perfettamente conservato. Lo usavano anche per curare i disturbi digestivi e per creare unguenti per piaghe e ferite. I Sumeri lo impiegavano in creme con argilla, acqua e olio di cedro, mentre i ...

Leggi tutto

Le 3 tisane e infusi perfetti per l'autunno-inverno 2018

31-10-2018

Scopri i nostri consigli e scegli la tisana perfetta.

Leggi tutto

3 consigli per idratare la pelle del viso dopo l'estate

26-09-2018

Il viso, è una delle parti del corpo che più soffre la disidratazione o la secchezza della pelle. Per alleviare questo fastidio si ricorre a una serie di prodotti in grado di ridurre l’evaporazione dell’acqua verso l’ambiente esterno, formando una protezione leggera e vellutata.

Segui questi 3 step per rigenerare la pelle del viso dopo l'estate.


 

Esfoliare

Rendi luminosa la pelle del viso con una routine settimanale e regolare di esfoliazione.

Tra scrub naturali e fai da te o prodotti acquistati in negozio scegliete voi quello che preferite e che meglio si adatta alla vostra pelle, l'importante è la costanza di farli due volte alla settimana.


 

Togliere le macchie

Macchie solari e lentiggini costellano il tuo viso? Sono i normali segni dell'invecchiamento della pelle e dello stress post-estate. Sono consigliati i prodotti che contengono antiossidanti come vitamina C e tè verde.


 

Reidratare

Corri subito ai ripari bevendo molta acqua e utilizza un prodotto a base di PhytoRetinolo. La sua texture leggera e concentrata, idrata, perfeziona e restituisce al viso un nuovo splendore. Bastano poche gocce per avere il massimo dell’efficacia.

Un concentrato puro per la bellezza del viso, ideale per idratare, nutrire e dare alla pelle del viso tutto il comfort di cui necessita in ogni momento della giornata.

Può essere utilizzato quotidianamente prima della crema viso abituale, per potenziarne l’efficacia, o da solo per chi preferisce una texture leggera.

 

Il prodotto da noi consigliato è Phytoretinolo Gocce Concentrate di Nature's.
 

Corri da Specomeno il Phytoretinolo Gocce Concentrate ti aspetta!
Oppure acquistalo direttamente online su www.sprecomeno.it


Lunedì dalle 9.00 alle 13:00

Dal martedì al sabato

Dalle 9.00 alle 13.00 - 15.30 alle 19.30


 

Sprecomeno
Via Udine 55/A 11
33050 Castions di Strada (ud)
Tel: +39 0432769463
info@sprecomeno.it

Pasta Fredda per un piacevole pic nic

03-08-2018

Pasta Fredda Pomodorini e Olive Un piatto veramente versatile e completo che si può tranquillamente gustare anche fuori casa è una pasta fredda. Scegliendo una pasta "fortificata" ai legumi, in un semplice piatto freddo si hanno a disposizione tutti i nutrienti necessari, comprese le proteine dei legumi.

Leggi tutto

Capelli al Sole

31-05-2018

Proteggere i capelli dal Sole! Quando ci prepariamo ad una giornata al sole, non dobbiamo pensare solo alla nostra pelle (che è fondamentale!!) ma anche ai nostri capelli, se vogliamo evitare di arrivare a fine estate con in testa una bella scopa!!!

Leggi tutto

Alimentazione e Abbronzatura

29-05-2018

Alimentazione per la preparazione al Sole Come in tutte le fasi l'alimentazione è un utile alleato anche per favorire l'abbronzatura.

Leggi tutto

DEPURAZIONE, da dove iniziare?

05-04-2018

Depurare il nostro corpo significa aiutare il fegato a ripulirsi e a smaltire le tossine che abbiamo accumulato. Il fegato viene messo a dura prova dagli eccessi alimentari ed i suo iperlavoro finisce col rallentare l'attività metabolica dell'intero organismo Aiutare il fegato, regolando l’alimentazione, lo si può fare prediligendo alimenti vegetali ed integrali, consumando con meno frequenza uova e pesce. Ci sono inoltre alimenti vegetali, Amici del fegato, i quali aiutano proprio l’eliminazione delle tossine in eccesso. Questi sono il carciofo, baldo e cardo marino, tutti alim...

Leggi tutto