Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
SPRECOMENO

Olio Di Cocco... meglio in cucina o per la Beauty Routine?

#provatopervoi

L’olio di cocco è un must nella cucina, ma ha molti usi in ambito cosmetico, lo abbiamo provato per voi. Il cocco ha proprietà fantastiche per il nostro corpo: il suo pregio principale, che lo rende tra i favoriti dei salutisti, è che aiuta ad abbassare il colesterolo cattivo, alzando quello buono. E' inoltre dimostrato che l’olio di cocco accelera il metabolismo, infatti l’assunzione di uno o due cucchiai al giorno (di quello per uso alimentare) aiuterebbe a controllare il peso. 

Al posto della classica crema idratante potete spalmare l’olio di cocco su tutto il corpo dopo la doccia, quando non siete ancora completamente asciutte; la pelle ne trarrà beneficio! Quest’olio, infatti, rende la pelle molto morbida, idratata ed elastica un vero toccasana. Ottima per chi soffre di secchezza e disidratazione. Potete spalmarvi l’olio di cocco sul viso prima di andare a dormire, come impacco super-idratante, consigliato circa 2 volte a settimana.

Per quanto riguarda gli usi cosmetici, abbiamo provato quest’olio per dirvi con certezza che sa donare una morbidezza unica alla pelle e che aiuta a curare le punte sfibrate dei capelli.

 

E' il segreto di tutte le donne indiane con le loro cascate di capelli neri, folti e sani.


Cerchi un OLIO VERGINE DI COCCO BIO
Lo trovi presso il Negozio Sprecomeno
Via Udine 55/A 11
Castions di Strada (ud)

8 oli essenziali più consigliati contro le zanzare Detersivi alla spina? 5 buoni motivi per comprarli sempre Vedi tutti gli articoli